La presente Politica della Qualità viene pubblicata sul sito web e rivisitata annualmente in occasione del Riesame Direzionale.
Politica per la Qualità
Tielle S.r.l. è azienda leader del mercato Italiano nella distribuzione di prodotti ortopedico-sanitari, che si pone obiettivi di gestione che diano massimo valore alla clientela, all’esperienza aziendale, con un approccio manageriale che partendo dall’analisi del contesto e dei rischi aziendali, mira al miglioramento continuo delle performances con capacità di adattamento rapido al mutevole contesto nazionale e mondiale.
Il Sistema Qualità e Organizzazione aziendale, conforme alla Norma ISO 9001:2015 e certificato dal 1999, è lo strumento con cui sono tenuti sotto controllo i processi produttivi e organizzativi con questi obiettivi permanenti:
● Tendere alla massima soddisfazione e fidelizzazione della clientela tenendo anche in considerazione le necessità degli utenti finali, attraverso una proposta di prodotti di qualità a prezzi ragionevoli.
● Garantire un supporto tecnico-commerciale pre e post vendita professionale.
● Creare i presupposti per uno sviluppo durevole e sostenibile dell’azienda di fronte ai grandi cambiamenti mondiali, economici, sociali ed ambientali.
● Costruire con le proprie risorse un ambiente professionale sereno e partecipe degli obiettivi aziendali che dia crescita professionale allo staff.
● Tenere in considerazione tutte le parti interessate dell’azienda e le loro aspettative, con la corretta informazione periodica sui risultati.
Questi impegni sono intrapresi dalla Direzione e condivisi con tutto il personale.
Milano, 11/05/2023
La Direzione Tielle S.r.l.
Cristiano Tentorio